domenica 10 luglio 2011

Esuberanza

Presa da uno dei soliti raptus domenicali in cui focalizzo, con l'angoscia di vivere, che domani è nuovamente lunedì, mi faccio un favore postando qualcosa sul blog del Cucito.


Io ho un sogno: lavorare da casa, in mutande, sparandomi addosso con il superliquidator per rinfrescarmi nell'arsura di luglio ..e sparare un po' anche a costanzo per sapere se è ancora vivo...vista la premessa e visto quanto ci tengo a far divenire questa visione trash una realtà ancora più imbarazzante.............


..................iniziamo a far vivere sto blog !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sia Club Del Cucito in tutto il regno!!!!!!!!!!


(Altrimenti attivo il piano C, la carriera nel night club)

Vi allego un paio di studi di personaggio per una sceneggiatura Dieselpunk della Comics...Lui è il mio George, che Villi ricorderà sicuramente con piacere (..). E' un ragazzino sbirulino campione di Air Golf, uno sport molto borghese nel mio universo futuristico anni 20. Ma forse quello che lo renderà per sempre così di dubbio gusto sono le scarpe a bolla di sapone..nonostante tutto, hanno quell'arroganza che me le fa desiderare.
(deformazioni professionali femminili: Scarpe...eh...)

Siete troppo delle pazze comunque, ciao Cuori !


Ketty Baby Pieppy



2 commenti:

  1. piano C un paio di palle(di hair golf)!
    Comunque ricordo George,non mi era dispiaciuto filtrarlo attraverso il mio stile,neanche farlo diventare un fumatore!!
    Le illustrazioni con tanto di cornice spaccano!
    GneeEeeeEEeeEeeeEEeeeee :D

    RispondiElimina
  2. Grazie Honey, cercherò di mantire anche io : anche a me piacevano i 4578 bulloni del tuo superRoobot dieselpunk che si è ciucciato il Met !! e alui son piaciuti ancora di + ! ^^

    Scherzo lo sai, sei TamManzo e ci garbi così Chico, hai que Rico !

    RispondiElimina