lunedì 5 settembre 2011

TORNA IN CASSA VILLI(dai cazzo!!)




















è passata solo una settimana di lavoro,dopo il rientro dalle vacanze, :( ,e mi ritrovo già in cassa integrazione.







Nonostante il dispiacere per i colleghi,sulle quali spalle grava la responsabilità di accudire una famiglia e un mutuo,non nascondo che questa situazione mi torna comoda.



Ho il tempo per dedicarmi alla passione per il disegno e organizzarmi in maniera da affrontare l'ennesimo concorso per disegnatori al quale ho deciso di partecipare.



L'ultimo a cui ho partecipato,con i disegni che vedete a fianco,è l' "Heroes Contest" indetto dalla scuolacomics su Face Book,scaduto il 29 agosto,del quale si è già parlato su questo blog alcuni post fa.



Nel postare questi lavori penso inevitabilmente a quanto mi sono divertito nel realizzarli,dentro la mia stanza al buio(durante l'inchiostrazione su tavolo luminoso),in mutande e con un ventilatore puntato in faccia per contrastare l'afa che ha caratterizzato le giornate delle ultime due settimane di agosto.



Quasi,e sottolineo "quasi",non mi pesava il fatto di essere da pochi giorni tornato dalla Spagna,dove ho trascorso le vacanze,ma dentro di me il desiderio di poter guadagnare da vivere un giorno col solo disegno,passava dallo stato di "desiderio" a quello di "scimmia"(quest'ultima espressione che indica una certa smania).



Detto ciò,la tappa dell'Heroes Contest è stata affrontata,ora tocca al prossimo concorso, del quale sicuramente si parlerà sempre qui sul blog del Cucito e che si spera faccia parte del percorso che porta al coronamento del desiderio sopra elencato...ce la farò...?Chissà...nel dubbio,mangio una banana :D

3 commenti: