domenica 27 novembre 2011

...continua da post precedente... :|



Mi è partito un post,non so come ma mi è partito il post :O


Dicevamo:LA SCIMMIA!!!


Un'animale superiore che per la vita che conduce meriterebbe la laurea ad honorem.La simpatica bestia passa infatti la vita mangiando,bevendo,GIOCANDO ED ACCOPPIANDOSI...ragazzi,come diceva Caparezza in una sua canzone"la scimmia è l'evoluzione dell'uomo"...saggio artista il Caparezza.


Quello che posto è un'illustrazione, fatta per un lavoretto,che mi ha dato modo di cimentarmi per la seconda volta nella colorazione con i Copic.Penso che il risultato sia migliore di quello precedente di un post fa(2 post fa : ).Poi ai fini del lavoro l'illustrazione non andava bene ma questo è un'altro discorso,mi sono divertito e il miglioramento penso sia visibile a mio parere.Ovvio che come al solito invito a criticare!


m/_






Nessun commento:

Posta un commento