mercoledì 2 novembre 2011

...POST LUCCA.Sono sempre i migliori che se ne vanno.



Prendete Il Cucito,aggiungete all'interno di esso Atreyu(un'ex compagno di scuolacomics molto polleggiato[termine che significa tranquillo])e uno scoppiato sceneggiatore,anche lui diplomatosi alla scuolacomics,Joe Tondelli(o joe,o J.T...ma per me sempre Bèbbby) e catapultateli in una casa a Lucca.


Vicino a Lucca và.


Vedrete che ci sarà da divertirsi tra stufe elettriche che fondono da sole,muri di cartapesta e una vecchia impicciona che in modalità"curiosa"assume un'espressione simile a quello di uno zombi al quale hanno spaccato la mascella.






Ma bando alle ciance,taglio corto perchè è tardi e domani devo tornare ad avvitare viti,sparare silicone...e anche cazzate ovvio!


Lucca c'è stata tutta.Serate divertenti,notti indimenticabili e giornate spese a girovagare per i vari stand a raccogliere contatti per eventuali collaborazioni con case editrici,comprare albi che solo in fiera puoi trovare e godendo(con un po di invidia,lo ammetto)per amici e conoscenti che sono già arrivati alla pubblicazione!Grandi ragazzi!


Per quanto riguarda i cosplay...mi limito solo a dire che il migliore di questi non si è presentato al mio terzo anno di Lucca Comics&Games...ma è rimasto nel mio cuore e ho voluto così ritrarlo in un rapido Sketch.


Buonanotte.


m/_


















1 commento: